In questo argomento vengono fornite informazioni generali relative all'integrazione delle valute di transazione di Microsoft Dynamics CRM con le valute di Microsoft Dynamics NAV.
-
È possibile sincronizzare i dati solo da una valuta di Microsoft Dynamics NAV a una valuta di transazione di Microsoft Dynamics CRM.
-
Non è possibile creare una nuova valuta di transazione in Microsoft Dynamics CRM da Microsoft Dynamics NAV a meno che il codice valuta non sia un codice di valuta standard ISO. In caso contrario la sincronizzazione non riesce.
Microsoft Dynamics CRM richiede che i codici valuta della transazione siano codici di valuta standard ISO. In Microsoft Dynamics NAV, il codice di valuta è in genere anche un codice valuta ISO. Tuttavia, è possibile utilizzare un codice valuta non standard. -
In Microsoft Dynamics CRM, un singolo codice di valuta ISO può avere più simboli di valuta. Quando si sincronizza da Microsoft Dynamics NAV a Microsoft Dynamics CRM, se un campo di simbolo di valuta in Microsoft Dynamics CRM è vuoto, verrà automaticamente compilato con il codice ISO.
-
In Microsoft Dynamics NAV, il tasso di cambio viene archiviato in una tabella separata. In Microsoft Dynamics CRM, il tasso di cambio viene archiviato nell'entità Valuta transazione.
-
In Microsoft Dynamics NAV, il valore VL per una valuta può essere modificato in qualsiasi momento. In Microsoft Dynamics CRM, quando viene creata un'organizzazione con una valuta di base, la valuta di base non può essere modificata in seguito.