Per avviare la gestione dei propri contatti e degli interessi di marketing, è necessario eseguire alcuni passaggi per impostare la funzionalità. La gestione corretta dei contatti e la messa a punto di una strategia per identificare, attirare e fidelizzare i clienti sono fondamentali per ottimizzare il business e aumentare la soddisfazione dei clienti. Anche l'utilizzo di un efficiente sistema di gestione dei contatti si rivelerà importante per stabilire e mantenere le relazioni con i clienti. La comunicazione è l'aspetto chiave di queste relazioni. Riuscire a comunicare con clienti esistenti e potenziali, fornitori e partner aziendali nel rispetto delle loro esigenze è fondamentale per garantire il successo delle società.
Il passaggio principale consiste nel definire una strategia e la modalità di utilizzo delle informazioni di contatto della società. Queste informazioni verranno visualizzate da molti gruppi diversi all'interno della società, pertanto l'utilizzo di un ottimo sistema di gestione renderà tutti molto più produttivi.
Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di attività e vengono riportati i collegamenti agli argomenti in cui sono illustrate tali attività. Le attività sono elencate nell'ordine in cui vengono eseguite in genere.
Per | Vedere |
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Configurare le impostazioni generali, ad esempio la posizione in cui archiviare i documenti inviati e ricevuti, i codici lingua, i codici territorio e i codici paese di default, la numerazione e molte altre impostazioni di base. | |
Impostare i dettagli relativi ai contatti. |