Dopo avere impostato un sistema per avviare e gestire i contratti di assistenza, è inoltre possibile monitorare e implementare i contratti. È possibile convertire le offerte in un contratto di assistenza. È quindi possibile creare un ordine di assistenza da un contratto tramite il processo batch Crea ordini assistenza a contratto. Alla creazione dell'ordine ha inizio l'assistenza.

È anche possibile rettificare la contabilità legata ai contratti di assistenza con fatturazione annuale. Tale operazione può essere svolta manualmente oppure impostando Microsoft Dynamics NAV in modo che vi provveda automaticamente.

Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di task, con collegamenti agli argomenti che li descrivono. Le attività sono elencate nell'ordine in cui vengono generalmente svolte.

PerVedere

Creare un'offerta di assistenza e convertirla in un ordine di assistenza.

Procedura: Creare offerte di assistenza

Impostare la contabilità richiesta dai contratti di assistenza annuali.

Procedura: Modificare l'importo annuo dei contratti di assistenza o delle offerte di contratto

Tenere traccia di un contratto per cui l'assistenza è stata prepagata.

Procedura: Registrare movimenti di contratto prepagati

Vedi anche