Per utilizzare la funzionalità Gestione personale è necessario impostare gli impiegati creando una nuova scheda impiegato. In questa scheda è possibile specificare informazioni di base sull'impiegato o aggiornare le informazioni già esistenti. Mediante il setup degli impiegati e delle informazioni correlate si garantisce che i relativi dati siano sempre disponibili quando necessario.
I dettagli di un impiegato possono essere modificati in qualsiasi momento. Se i record relativi agli impiegati vengono mantenuti sempre aggiornati, i task di gestione del personale saranno più semplici. Se ad esempio l'indirizzo di un impiegato cambia, è possibile registrare le informazioni nella scheda dell'impiegato.
Nella tabella seguente è descritta una sequenza di task con collegamenti ad argomenti con le relative descrizioni. Questi task sono elencati nell'ordine in cui vengono in genere eseguiti.
Task | Vedere |
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Creazione di un nuovo impiegato. | |
Specifica di un indirizzo alternativo per un impiegato. | Procedura: impostare gli indirizzi alternativi per gli impiegati |
Inserimento di commenti su un impiegato. | |
Inserimento di una foto dell'impiegato. |