Per utilizzare la funzionalità Gestione personale è necessario impostare gli impiegati creando una nuova scheda impiegato. In questa scheda è possibile specificare informazioni di base sull'impiegato o aggiornare le informazioni già esistenti. Mediante il setup degli impiegati e delle informazioni correlate si garantisce che i relativi dati siano sempre disponibili quando necessario.

I dettagli di un impiegato possono essere modificati in qualsiasi momento. Se i record relativi agli impiegati vengono mantenuti sempre aggiornati, i task di gestione del personale saranno più semplici. Se ad esempio l'indirizzo di un impiegato cambia, è possibile registrare le informazioni nella scheda dell'impiegato.

Nella tabella seguente è descritta una sequenza di task con collegamenti ad argomenti con le relative descrizioni. Questi task sono elencati nell'ordine in cui vengono in genere eseguiti.

TaskVedere

Creazione di un nuovo impiegato.

Procedura: impostare gli impiegati

Specifica di un indirizzo alternativo per un impiegato.

Procedura: impostare gli indirizzi alternativi per gli impiegati

Inserimento di commenti su un impiegato.

Procedura: inserire commenti sugli impiegati

Inserimento di una foto dell'impiegato.

Procedura: inserire immagini di impiegati

Vedi anche