È possibile assegnare task complessi, costituiti da numerose cose da fare, ad agenti o addetti acquisti. Le attività possono essere assegnate solo agli impiegati registrati come agenti o addetti acquisti.

È possibile assegnare attività nella finestra Lista cose da fare. In base a dove si effettua l'accesso alla finestra Lista cose da fare, tale finestra visualizzerà le cose da fare per contatti, agenti, campagne o team.

Nella seguente procedura viene illustrato come assegnare attività dalla scheda Scheda agenti/addetti acq.. I passaggi sono simili per contatti, campagne e team.

Per assegnare un'attività

  1. Nella casella Cerca immettere Agenti, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Nella finestra Agenti selezionare l'agente al quale assegnare l'attività.

  3. Nel gruppo Agente della scheda Naviga selezionare Cose da fare.

  4. Nella finestra Lista cose da fare, nel gruppo Funzioni della scheda Azioni, scegliere Assegna attività. Verrà visualizzata la procedura guidata Assegna attività.

  5. Impostare i campi nella procedura guidata. I campi Codice attività, Data, Nr. contatto e Cod. agente o Codice team sono obbligatori.

  6. Selezionare il pulsante Fine.

Suggerimento

Vedi anche