Č possibile assegnare un livello organizzativo ai contatti per specificarne la posizione all'interno della societą, ad esempio alta dirigenza. I livelli organizzativi possono essere assegnati solo ai contatti rappresentati da persone. Č possibile assegnare un livello organizzativo a ciascun contatto.
Prima di effettuare questa operazione, č necessario impostare livelli organizzativi nella finestra Livelli organizzativi.
Per assegnare un livello organizzativo
Nella casella Cerca immettere Contatto, quindi selezionare il collegamento correlato.
Nella finestra Contatti selezionare il contatto al quale assegnare un livello organizzativo.
Nel campo Livelli organizzativi della Scheda dettaglio Segmentazione selezionare il codice da assegnare.
Nota |
---|
Una volta assegnati livelli organizzativi ai contatti, č possibile utilizzare queste informazioni per la creazione di segmenti. |
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |