Questo argomento si applica a Microsoft Dynamics C5 2016 e alle soluzioni che utilizzano gli oggetti Simplified UX.
Utilizzare questa guida per preparare una società con i dati di setup che supportano le pagine semplificate e le funzionalità aziendali in Microsoft Dynamics C5 2016 e soluzioni utilizzando gli oggetti di Simplified UX. I dati di setup di una piccola impresa includono un piano modificato ed elenchi semplificati di valori di setup che si adattano a piccole attività di assistenza o all'ingrosso.
Utilizzare Servizi di RapidStart per esportare i dati di setup di una piccola impresa da Database demo CRONUS inclusa con Microsoft Dynamics C5 2016 e soluzioni utilizzando gli oggetti di Simplified UX. Quindi utilizzare Servizi di RapidStart per importare i dati di setup di una piccola impresa in una nuova società di creata utilizzando Microsoft Dynamics NAV 2017 Administration Shell.
Per esportare i dati di setup di una piccola impresa dalla società standard
Aprire Microsoft Dynamics NAV per client Windows.
Nel menu Collegamento scegliere Seleziona società.
Nel campo Società selezionare CRONUS.
Aprire la Gestione ruolo utente Implementatore dei Servizi di avvio rapido seguendo i passaggi riportati di seguito:
Nella casella Cerca immettere Profili, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire il profilo SERVIZI DI AVVIO RAPIDO.
Nella finestra Scheda profilo scegliere il campo Gestione ruolo utente predefinita.
Riavviare il client. Nel client verrà visualizzata la Gestione ruolo utente Implementatore dei Servizi di avvio rapido.
Selezionare Pacchetti nel riquadro di spostamento.
Nella finestra Pacchetti di configurazione, selezionare il pacchetto BASICCONFIG e nella scheda Pagina iniziale del gruppo Processo selezionare Esporta pacchetto.
Scegliere il pulsante Salva, quindi scegliere il percorso in cui verrà aggiunto il file PackageBASICCONFIG.rapidstart.
Selezionare il pulsante OK per salvare il file sul computer.
Per creare una nuova società nel database
Dalla lista dei programmi, aprire Microsoft Dynamics NAV 2017 Administration Shell.
Immettere Nuova-SocietàNAV, quindi premere INVIO per chiamare il cmdlet.
Se richiesto, specificare il nome della società che si intende creare.
Se richiesto, specificare il nome dell'istanza server NAV che esegue il database a cui si desidera aggiungere la società.
Aprire Microsoft Dynamics NAV per client Windows.
Se un'altra società si trova nel database, allora il client verrà aperto con l'ultima società visualizzata. In questo caso, seguire questi passaggi per aprire la nuova società:
Nel menu Collegamento scegliere Seleziona società.
Nel campo Società selezionare la nuova società creata nel passaggio 2 della procedura.
Per importare i dati di setup di una piccola impresa in una nuova società
Selezionare Pacchetti nel riquadro di spostamento.
Nel gruppo Processo della scheda Pagina iniziale scegliere Importa pacchetto.
Selezionare il file PackageBASICCONFIG.rapidstart nel percorso in cui è stato salvato nella procedura di esportazione, quindi scegliere OK.
Nella finestra Pacchetti di configurazione, selezionare il pacchetto importato e nella scheda Pagina iniziale del gruppo Processo selezionare Applica pacchetto e quindi selezionare Sì. I dati di setup vengono migrati in tabelle relative alla nuova società.
Aprire la Gestione ruolo utente PMI seguendo i passaggi riportati di seguito:
Nella casella Cerca immettere Profili, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire il profilo PMI.
Nella finestra Scheda profilo selezionare il campo Gestione ruolo utente predefinita, quindi scegliere il pulsante OK.
Riavviare il client. Nel client verrà visualizzata la Gestione ruolo utente PMI.
Una soluzione per piccole imprese basata su Database demo CRONUS è ora disponibile per essere utilizzata.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |