Utilizzare il processo batch Crea fogli presenze per impostare i fogli presenze per un numero specificato di periodi di tempo o settimane. È necessario disporre dei permessi necessari per creare i fogli presenze. Dopo avere creato un foglio presenze, il proprietario può aprirlo e registrarvi il tempo dedicato a un task.
Per creare fogli presenze
Nella casella Cerca immettere Crea fogli presenze, quindi selezionare il collegamento correlato.
Nel campo Data inizio immettere una data di inizio per i fogli presenze. La data deve essere compresa in un periodo contabile aperto.
Nel campo Nr. di periodi immettere il numero di periodi per cui si desidera creare i fogli presenze. Un periodo è una settimana o sette giorni.
Selezionare la casella di controllo Crea righe da pianificazione commessa se si creano fogli presenze associati alle righe di pianificazione commessa.
In alternativa, nella Scheda dettaglio Risorsa impostare i filtri per selezionare le risorse per numero o tipo.
Scegliere OK per avviare il processo batch.
È possibile visualizzare i fogli presenze creati nella finestra Lista fogli presenze.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |