Utilizzare registrazioni Intercompany per contabilizzare le transazioni con i partner Intercompany. Quando si annotano registrazioni intercompany, viene creata una registrazione corrispondente nella posta in uscita IC che è possibile trasferire al partner. Il partner può quindi annotare la registrazione nella propria società, senza dover immettere di nuovo i dati.
Per compilare e annotare registrazioni intercompany
Nella casella Cerca immettere Registrazioni COGE IC, quindi selezionare il collegamento correlato.
Nel campo Tipo conto immettere Partner IC, Cliente o Fornitore. Nel campo Nr. conto selezionare il codice partner IC oppure il numero cliente o fornitore del partner a cui si intende inviare la transazione.
Nota Se si immette un numero cliente o fornitore, è necessario che a quest'ultimo sia assegnato un codice partner intercompany. Compilare i campi come nelle normali registrazioni generali.
Nel campo Nr. conto C/G partner IC immettere il conto di contabilità generale IC in cui verrà registrato l'importo della società partner. È necessario che il campo venga compilato in una riga con un conto corrente bancario o un conto C/G specificato nei campi Nr. conto o Contropartita.
Dopo aver compilato i campi annotare le registrazioni.
I movimenti vengono registrati nella società e nella Posta in Arrivo IC vengono creati i movimenti corrispondenti da inviare alla società partner.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |