È possibile terminare o eliminare un'interazione differita per gli agenti e i contatti. La procedura seguente illustra il completamento di un'interazione per un agente. I passaggi sono simili per un contatto.
Per terminare un'interazione differita
Nella casella Cerca immettere Agenti, quindi selezionare il collegamento correlato.
Selezionare l'agente pertinente e nel gruppo Agente della scheda Naviga selezionare Interazioni differite.
Selezionare l'interazione da completare.
Nel gruppo Generale della scheda Azioni scegliere Riprendi.
Completare i campi rimanenti dell'autocomposizione e modificare l'allegato, se necessario.
Selezionare il pulsante Fine.
Per eliminare un'interazione differita
Nella casella Cerca immettere Agenti, quindi selezionare il collegamento correlato.
Selezionare l'agente pertinente e nel gruppo Agente della scheda Naviga selezionare Interazioni differite.
Selezionare l'interazione che si desidera eliminare.
Nel gruppo Gestione della scheda Azioni scegliere Elimina.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |