Al fine di visualizzare le modalità più comuni di riparazione di particolari guasti nell'articolo durante l'assistenza, occorre impostare informazioni relative a Relazioni Codici Guasto/Risoluzione. Utilizzare il processo batch Inser. relaz. cod. guasti/risol. per trovare tutte le combinazioni di codici di guasto e di risoluzione negli ordini di assistenza registrati e registrarle nella finestra Relazioni codici guasto/risoluzione .

Per inserire relazioni codici guasto/risoluzione

  1. Nella casella Cerca immettere Inser.relaz. cod. guasti/risol., quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Nel campo Da Data immettere la data di inizio del periodo che si desidera includere nel processo batch.

  3. Nel campo A Data immettere la data finale del periodo che si desidera includere nel processo batch.

  4. Selezionare il campo Relaziona in base a Gruppo art. in ass. se si desidera che le relazioni vengano raggruppate per gruppi di articoli in assistenza.

  5. Selezionare il campo Mantieni record inseriti manual. se si intende mantenere i record già inseriti manualmente nella finestra Relazioni codici guasto/risoluzione.

  6. Scegliere il pulsante OK.

  7. Scegliere Sì nel messaggio che verrà visualizzato.

Suggerimento

Vedi anche