Al fine di visualizzare le modalità più comuni di riparazione di particolari guasti nell'articolo durante l'assistenza, occorre impostare informazioni relative a Relazioni Codici Guasto/Risoluzione. Utilizzare il processo batch Inser. relaz. cod. guasti/risol. per trovare tutte le combinazioni di codici di guasto e di risoluzione negli ordini di assistenza registrati e registrarle nella finestra Relazioni codici guasto/risoluzione .
Per inserire relazioni codici guasto/risoluzione
Nella casella Cerca immettere Inser.relaz. cod. guasti/risol., quindi selezionare il collegamento correlato.
Nel campo Da Data immettere la data di inizio del periodo che si desidera includere nel processo batch.
Nel campo A Data immettere la data finale del periodo che si desidera includere nel processo batch.
Selezionare il campo Relaziona in base a Gruppo art. in ass. se si desidera che le relazioni vengano raggruppate per gruppi di articoli in assistenza.
Selezionare il campo Mantieni record inseriti manual. se si intende mantenere i record già inseriti manualmente nella finestra Relazioni codici guasto/risoluzione.
Scegliere il pulsante OK.
Scegliere Sì nel messaggio che verrà visualizzato.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |