Se si effettuano registrazioni in un registro beni ammortizzabili per cui non sia stata attivata l'integrazione in contabilitą generale per il costo di acquisto, č necessario registrare i costi di acquisto dalle registrazioni cespiti.

Per registrare i costi di acquisto nelle polizze assicurative tramite le registrazioni cespiti

  1. Nella casella Cerca immettere Registrazioni cespiti, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Compilare una riga delle registrazioni. Ricordarsi di compilare il campo Nr. assicurazione .

    Importante
    Questo campo č disponibile nella finestra Registrazioni cespiti, ma non viene visualizzato per default. Per ulteriori informazioni, vedere Personalize the User Interface.

  3. Contabilizzare le righe di registrazione.

Nota
Se non č stato selezionato il campo Reg. automatica assicurazione nella finestra Setup cespiti, verrą creata una riga nelle registrazioni delle assicurazioni. Contabilizzare le registrazioni per creare un movimento contabile di copertura assicurativa.

Suggerimento

Vedi anche