Č possibile registrare un costo di acquisizione in un cespite e collegarlo a una polizza assicurativa da una fattura d'acquisto.
Per registrare i costi di acquisto nelle polizze assicurative tramite le fatture di acquisto
Nella casella Cerca immettere Fatture acquisto, quindi selezionare il collegamento correlato.
Creare una nuova fattura di acquisto. Nel gruppo Nuovo della scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo. Compilare i campi. Ricordarsi di compilare il campo Nr. assicurazione .
Importante Il campo Tipo reg. cespite e il campo Nr. assicurazione sono disponibili nella finestra Fattura acquisto, ma non vengono visualizzati per default. Per ulteriori informazioni, vedere Personalize the User Interface. Registrare la fattura.
Nota |
---|
Se non č stato selezionato il campo Reg. automatica assicurazione nella finestra Setup cespiti, verrą creata una riga nelle registrazioni delle assicurazioni. Contabilizzare le registrazioni per creare un movimento contabile di copertura assicurativa. |
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Reg. automatica assicurazione
Procedura: impostare i valori predefiniti generali per i cespiti
Procedura: Compilare e contabilizzare le registrazioni di contabilitą generale dei cespiti
Procedura: registrare i costi di acquisto dalle fatture acquisto
Impostare l'assicurazione cespiti
Aggiornamento delle informazioni delle assicurazioni
Controllo della copertura assicurativa
Task
Procedura: impostare i tipi registrazioneProcedura: impostare i valori predefiniti generali per i cespiti
Procedura: Compilare e contabilizzare le registrazioni di contabilitą generale dei cespiti
Procedura: registrare i costi di acquisto dalle fatture acquisto
Definizioni
Assicurazione di cespitiImpostare l'assicurazione cespiti
Aggiornamento delle informazioni delle assicurazioni
Controllo della copertura assicurativa