Se per il registro beni ammortizzabili in cui si intende effettuare le registrazioni è stata attivata l'integrazione in contabilità generale, è possibile utilizzare una fattura d'acquisto o le registrazioni cespiti in contabilità generale;

L'annotazione dei costi di manutenzione nelle registrazioni cespiti in contabilità generale è simile all'annotazione nelle registrazioni cespiti. Nelle registrazioni cespiti in contabilità generale occorre tuttavia inserire una contropartita.

Per registrare i costi di manutenzione dalle fatture

  1. Nella casella Cerca immettere Fatture acquisto, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Creare una nuova fattura di acquisto. Nel gruppo Nuovo della scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo. Compilare i campi.

    Importante
    Il campo Tipo reg. cespite e il campo Cod. manutenzione sono disponibili nella finestra Fattura acquisto, ma non vengono visualizzati per default. Per ulteriori informazioni, vedere Personalize the User Interface.

  3. Registrare la fattura.

Suggerimento

Vedi anche