Dopo avere approvato i movimenti del foglio presenze per una commessa è possibile registrarli nelle registrazioni commesse corrispondenti.
Per inserire e registrare le righe del foglio presenze nelle registrazioni commesse
Nella casella Cerca immettere Registrazioni commesse, quindi selezionare il collegamento correlato.
Nel gruppo Processo della scheda Pagina iniziale scegliere Suggerisci righe da fogli presenze.
Nella finestra Suggerisci righe reg. comm. immettere la data di inizio per i periodi di tempo per cui si desidera creare righe di registrazione. La data di fine è facoltativa.
Impostare i filtri per selezionare le risorse per numero o tipo. Impostare anche i filtri per selezionare le commesse e i task commesse.
Scegliere il pulsante OK. I movimenti per l'utilizzo vengono creati nelle registrazioni.
Nota Le informazioni sul tipo di lavoro e l'indicazione se il lavoro è addebitabile o meno vengono copiate dalla riga del foglio presenze. Se necessario, è possibile ridurre la quantità di ore ed effettuare una registrazione parziale. Se si riduce la quantità, alla successiva selezione di Suggerisci righe da fogli presenze la riga creata conterrà la quantità residua di ore. Se necessario, creare o modificare i numeri di documento per ogni movimento di registrazione e nel gruppo Processo della scheda Pagina iniziale scegliere Registra.
Suggerimento Se la registrazione è stata impostata con una serie di numerazione automatica per i documenti, non è necessario creare i numeri di documento. Per verificare la registrazione, nel gruppo Commessa della scheda Naviga scegliere Movimenti contabili. È possibile analizzare i movimenti registrati nella finestra Movimenti cont. commesse.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |