L'utilizzo delle risorse per una commessa specifica deve essere registrato nelle registrazioni commesse. È possibile anche registrare spese o utilizzo di tipo Conto G/C senza aggiornare la contabilità generale. È necessario che ciascun movimento presente in una riga delle registrazioni delle commesse sia correlato a una commessa.
Per registrare l'utilizzo di risorse e conti di contabilità generale nelle commesse
Nella casella Cerca immettere Registrazioni commesse, quindi selezionare il collegamento correlato.
Compilare i campi Data di registrazione, Nr. documento e Nr. commessa per la riga di registrazione.
Nel campo Nr. task commessa scegliere il numero di task commessa cui è correlato l'utilizzo.
Compilare i campi Tipo e Nr. della riga di registrazione. Selezionare Risorsa o Conto C/G come opzione Tipo.
Immettere le informazioni facoltative per la riga di pianificazione, compilando ad esempio il campo Ubicazione, Tipo lavoro, Unità di misura o Cod. variante.
Compilare il campo Quantità per la riga di registrazione.
Registrare le registrazioni commesse.
Nota |
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Se le spese o l'utilizzo di tipo Conto C/G devono essere aggiornati nella contabilità generale, si consiglia di utilizzare Registrazioni commesse in C/G invece di Registrazioni commesse. |
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |