Durante l'elaborazione degli articoli in assistenza negli ordini di assistenza, occorre registrare le ore di risorse per l'assistenza. La seguente procedura indica come registrare le ore delle risorse nella finestra Prospetto Art. in Assist.
È possibile utilizzare la stessa procedura per registrare le ore nella finestra Righe assistenza, che è possibile aprire dalla finestra Ordine assistenza. Aprire la relativa scheda di assistenza e scegliere Azioni, Ordine quindi Righe assistenza.
Per registrare le ore di risorse
Nella casella Cerca immettere Compiti di assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Selezionare la riga che include l'articolo in assistenza appropriato. Nel gruppo Compiti di assistenza della scheda Naviga scegliere Prospetto interv. articolo.
Immettere una nuova riga di assistenza.
Nel campo Tipo selezionare Risorsa.
Nel campo Nr. selezionare la risorsa appropriata.
Nel campo Quantità immettere il numero di ore impiegate per prestare assistenza relativamente all'articolo in assistenza.
Se si utilizza la stessa risorsa per tutti gli articoli in assistenza nell'ordine di assistenza, è possibile registrare le ore totali della risorsa per un articolo in assistenza soltanto e poi dividere la riga della risorsa in modo da assegnarne le ore agli altri articoli in assistenza.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |