La finestra Ore di assistenza di default consente di impostare le ore lavorative dedicate in genere all'assistenza nell'azienda. Le ore di assistenza vengono utilizzate per calcolare la data e l'ora di risposta per gli ordini e le offerte di assistenza e per inviare degli avvisi relativi all'ora di risposta. Le ore di assistenza di default vengono utilizzate per contratti di assistenza per cui non vengono impostate ore specifiche.
Per impostare le ore di assistenza di default
Nella casella Cerca immettere Ore di assistenza di default, quindi selezionare il collegamento correlato.
Creare una nuova ora di assistenza di default.
Sulle righe, nel campo Data inizio immettere la data di inizio validitą delle ore di assistenza. Se questo campo viene lasciato vuoto, le ore di assistenza saranno sempre valide.
Nel campo Giorno selezionare il giorno della settimana per cui vengono definite le ore di assistenza. Questo campo deve contenere delle informazioni.
Nei campi Ora Inizio e Ora Fine inserire le ore di inizio e di fine dell'assistenza per questo movimento. Questi campi devono contenere delle informazioni.
Immettere un segno di spunta nel campo Valido nei Giorni Festivi se si desidera che il movimento ore di assistenza sia valido anche durante i giorni festivi.
Ripetere i passaggi indicati per ogni giorno della settimana in cui viene fornita assistenza.
Importante |
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Se le righe della finestra Ore di assistenza di default vengono lasciate vuote, il valore di default sarą pari a 24 ore, valido esclusivamente per i giorni lavorativi. |
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |