La finestra Setup Stato Ordine Assistenza consente di impostare il livello di priorità per le opzioni di stato dell'ordine di assistenza. Esistono quattro livelli di priorità: Alta, Medio alta, Medio bassa e Bassa.

Ogni volta che si modifica lo stato di riparazione di un articolo in assistenza in un ordine di assistenza, lo stato dell'ordine di assistenza viene aggiornato. Lo stato di riparazione di ogni articolo in assistenza è collegato allo stato dell'ordine di assistenza. Se gli articoli in assistenza sono collegati a due o più opzioni di stato dell'ordine di assistenza, viene selezionato lo stato dell'ordine con la priorità più alta.

Per impostare le priorità di stato di assistenza

  1. Nella casella Cerca immettere Stato ordine assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Selezionare lo stato dell'ordine di assistenza per cui si desidera impostare una priorità.

  3. Nel campo Priorità selezionare la priorità che si desidera assegnare a questo stato dell'ordine di assistenza.

Ripetere i passaggi indicati per impostare la priorità per ciascuna delle quattro opzioni di stato, ovvero Non iniziato, In corso, Completato e In attesa.

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