Quando sugli ordini di vendita vengono impostati i relativi spedizionieri è possibile specificare anche i servizi offerti da ciascuno spedizioniere.
Per ciascuno di essi è possibile impostare un numero qualsiasi di servizi e per ogni servizio si può impostare il tempo di spedizione.
Quando a una riga di ordine di vendita viene assegnato un servizio spedizioniere, il tempo di spedizione del servizio sarà compreso nel calcolo della promessa d'ordine relativa a quella riga.
Per impostare un servizio spedizioniere
Nella casella Cerca immettere Spedizionieri, quindi selezionare il collegamento correlato.
Selezionare lo spedizioniere per il quale si desidera impostare i relativi servizi.
Nel gruppo Riga della scheda Naviga scegliere Servizi spedizioniere. Verrà visualizzata la finestra Servizi spedizioniere.
Compilare i campi.
Nota |
---|
È inoltre possibile impostare gli spedizionieri e i servizi spedizioniere direttamente dagli ordini di vendita. |
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |