È possibile utilizzare codici di servizio standard per creare documenti di assistenza con combinazioni di righe di assistenza analoghe. Se si impostano codici di servizio standard cui successivamente si collegano righe di assistenza standard, sarà possibile inserire automaticamente le righe nei documenti di assistenza. È inoltre possibile assegnare i codici di servizio standard a gruppi di articoli in assistenza.
Per impostare un codice di servizio standard
Nella casella Cerca immettere Codici servizio standard, quindi selezionare il collegamento correlato.
Creare un nuovo codice di servizio standard. Nel gruppo Nuovo della scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo.
Nella Scheda dettaglio Generale specificare il codice, la descrizione dell'assistenza che rappresenta e la valuta collegata al codice.
Compilare le righe di assistenza collegate al codice specifico.
Ripetere i passaggi indicati per ciascun codice da impostare.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |