Per ogni registro beni ammortizzabili, è necessario impostare un set predefinito delle definizioni e dei batch. È inoltre possibile specificare le impostazioni di default per ogni utente. Le impostazioni vengono utilizzate quando si immette un numero nel campo Nr. assicurazione in una riga di registrazioni ed eseguendo il processo batch Indice assicurazioni.
Per impostare i dati predefiniti dell'utente
Nella casella Cerca immettere Setup registrazioni cespiti, quindi scegliere il collegamento correlato in Gestione contabile.
Per visualizzare la finestra Lista def. reg. assicurazioni selezionare il campo Nome def. reg. assicurazioni. Selezionare una delle definizioni.
Per visualizzare la finestra Batch reg. assicurazioni selezionare il campo Nome batch reg. ass.. Selezionare uno dei batch.
Scegliere il pulsante Chiudi per chiudere la finestra.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Nome def. reg. assicurazioni
Nome batch reg. ass.
Batch reg. assicurazioni
Task
Procedura: impostare i batch registrazioni cespitiProcedura: indice assicurazioni
Definizioni
Assicurazione di cespitiImpostare l'assicurazione cespiti
Aggiornamento delle informazioni delle assicurazioni
Controllo della copertura assicurativa