Quando una fattura, una spedizione o una nota di credito di vendita viene registrata, le informazioni del documento vengono trasferite alle finestre Fatture vendita reg., Spedizioni vendita registrate oppure Note cr. vendita registrate.
In questa procedura viene descritto come visualizzare informazioni aggiuntive in una fattura di vendita. Questi passaggi possono tuttavia essere utilizzati anche per altri documenti di vendita.
Per visualizzare informazioni aggiuntive relative a una fattura di vendita registrata
Nella casella Cerca immettere Fatture vendita registrate, quindi selezionare il collegamento correlato. Aprire la fattura di vendita che si desidera visualizzare. Viene visualizzata la finestra Fatture vendita reg.
Non è possibile immettere, modificare o eliminare alcuna informazione riportata in questa finestra, ad eccezione di alcuni campi della Scheda dettaglio Spedizione di una spedizione di vendita registrata.
In questa finestra è possibile stampare la fattura. Nel gruppo Generale della scheda Azioni scegliere Stampa.
Per ottenere una panoramica della fattura registrata, nel gruppo Fattura della finestra Naviga scegliere Statistiche.
Se si visualizza una spedizione o una nota di credito, scegliere il pulsante Statistiche rispettivamente per i gruppi Nota credito o Spedizione.
Dopo un periodo di tempo elevato, è possibile che nelle finestre sia presente una notevole quantità di dati obsoleti. È possibile eliminare le fatture stampate per risparmiare spazio nel database.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |