Aprire la finestra Approv. - Esegui mess. azioni.
Esegue il messaggio di azione che viene proposto per la riga selezionata nella finestra Richiesta di approvvigionamento .
Quando si esegue il processo batch, vengono eseguite le azioni proposte e viene modificata di conseguenza l'attuale pianificazione relativa agli approvvigionamenti. Ciò potrebbe dare come risultato una delle seguenti situazioni o una combinazione di esse:
-
Gli ordini di rifornimento vengono modificati in base alla proposta del messaggio d'azione. Ad esempio può trattarsi della modifica della quantità o della ripianificazione della data di scadenza.
-
Tutti gli ordini di rifornimento esistenti il cui messaggio d'azione corrisponde a Annulla vengono annullati automaticamente.
-
Vengono creati nuovi ordini di rifornimento in base a proposte che visualizzano il messaggio di azione Nuovo. Questi ordini non saranno registrati e potranno essere visualizzati nell'area di applicazione corrispondente. Sarà possibile effettuare modifiche negli ordini al termine dell'esecuzione del processo batch.
Per definire che cosa includere nel processo batch, immettere un segno di spunta nel campo Accetta messaggio azione per le righe di pertinenza. È anche possibile rimuovere il segno di spunta, se necessario. Verranno incluse solo le righe che presentano messaggi d'azione accettati.
Le righe della richiesta di approvvigionamento vengono eliminate in seguito all'esecuzione del messaggio di azione. Le altre righe rimangono nella richiesta di approvvigionamento fino a quando non sono accettate in un momento successivo oppure eliminate. È anche possibile eliminare le righe manualmente.
Opzioni
Stampa ordini: selezionare questo campo per stampare gli ordini di rifornimento creati.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di processi batch, vedere Procedura: Eseguire i processi batch e Procedura: Impostare i filtri. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |