Aprire la finestra Crea registro beni amm. cespiti.

Crea i registri beni ammortizzabili per i cespiti. Dopo avere impostato un registro beni ammortizzabili dei cespiti vuoto, è possibile crearne uno nuovo relativo ad esempio a tutti i cespiti. È anche possibile utilizzare un registro beni ammortizzabili cespiti esistente come modello per quelli nuovi.

Opzioni

Campo Descrizione

Registro beni ammortizzabili

Selezionare il codice del registro dei beni ammortizzabili che si desidera utilizzare durante la creazione di registri dei beni ammortizzabili relativi ai cespiti specificati tramite l'impostazione di un filtro nella Scheda dettaglio Cespiti. Se il filtro non è stato impostato, vengono creati registri dei beni ammortizzabili relativi a tutti i cespiti.

Copia da nr. cespite

Selezionare il numero di cespite che si desidera utilizzare come base per la creazione di nuovi registri beni ammortizzabili. Se si compila questo campo, nei campi relativi all'ammortamento dei nuovi registri beni ammortizzabili cespiti saranno contenute le stesse informazioni dei corrispondenti campi presenti nel registro dal quale vengono copiati i dati. Se si desidera creare nuovi registri beni ammortizzabili cespiti con i campi relativi all'ammortamento vuoti, lasciare il campo vuoto.

Scegliere OK per avviare il processo batch. Se non si desidera eseguire ora la procedura, scegliere Annulla per chiudere la finestra.

Suggerimento