Aprire la finestra Crea unità di stockkeeping.
Crea unità di stockkeeping per gli articoli selezionati. Viene avviato dal menu Funzioni della scheda articolo. Il processo utilizza le informazioni della scheda articolo per creare un'unità di stockkeeping per ciascuna variante e/o ubicazione.
Opzioni
Crea per: in questo campo è possibile selezionare una delle possibili opzioni a seconda che si desideri che le unità di stockkeeping vengano create per ubicazione o per variante o in base a entrambi i criteri.
Avviso |
---|
L'impostazione dell'ubicazione e della variante non significa che il processo batch crea due diversi insiemi delle unità di stockkeeping. Viene solo creato un insieme delle unità di stockkeeping in cui sia un'ubicazione che una variante sono incluse. Se si desidera creare le unità di stockkeeping per ubicazione e per variante e per ubicazione e variante, è necessario eseguire il processo batch tre volte, una per ogni setup. |
Articolo Solo In Magazzino: selezionare questo campo se si desidera che il processo batch crei unità di stockkeeping soltanto per articoli che sono inclusi nel magazzino, cioè per articoli il cui valore nel campo Giacenza è maggiore di 0.
Elimina USK Precedente: selezionare questo campo se si desidera che il processo batch elimini tutte le unità di stockkeeping create in precedenza per gli articoli inclusi nel processo stesso.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di processi batch, vedere Procedura: Eseguire i processi batch e Procedura: Impostare i filtri. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |