Aprire la finestra Scambio art. DB produzione.
Sostituisce gli articoli che non vengono più utilizzati nelle DB di produzione. È possibile, ad esempio, scambiare un articolo con un altro o con una nuova distinta base di produzione. È possibile creare nuove versioni durante lo scambio di un articolo nelle DB di produzione. Queste nuove versioni verranno generate automaticamente.
Opzioni
Scambia Tipo: immettere qui ciò che deve essere sostituito - articolo o DB di produzione
Scambia nr.: immettere il numero di articolo o il numero della DB di produzione che deve essere scambiato oppure fare clic sul campo.
Con Tipo: immettere la nuova selezione che sostituirà la selezione effettuata nel campo Scambia Tipo - Articolo o DB di produzione.
Con Nr.: immettere il nuovo numero di articolo o numero di DB di produzione da popolare o fare clic sul campo.
Crea Nuova Versione: inserire un segno di spunta nel campo se si desidera effettuare lo scambio in una nuova versione.
Moltiplica qtà con: immettere qui il valore di un cambio di quantità. Se la quantità deve essere la stessa, immettere 1 in questo campo. Se si immette 2, le nuove quantità vengono raddoppiate in confronto alla quantità originale.
Data Inizio: immettere qui la data a partire dalla quale le modifiche devono essere considerate valide.
Ricertifica: immettere un segno di spunta in questo campo per certificare la DB dopo la modifica.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di processi batch, vedere Procedura: Eseguire i processi batch e Procedura: Impostare i filtri. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |