Aprire la finestra Registrazioni incassi.
Consente di registrare i pagamenti dai clienti. Una registrazione incassi è un tipo di registrazione generale che può essere utilizzata per registrare transazioni in conti C/G, bancari, cliente, venditore e cespiti. In una registrazione incassi vengono immesse le informazioni rilevanti per la transazione, quali data di registrazione, importo e conti in cui si intende effettuare la registrazione. Le informazioni immesse nella registrazione hanno carattere temporaneo e possono essere modificate soltanto mentre si trovano nella registrazione.
Dopo aver annotato le registrazioni, questa sarà vuota e le transazioni verranno registrate nei conti singoli. È possibile visualizzare i risultati della registrazione nelle finestre relative ai movimenti contabili e ai registri. La contabilizzazione con una registrazione incassi crea sempre dei movimenti nei conti C/G.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Righe registrazioni COGE
Procedura: Collegare movimenti contabili clienti in valute diverse
Procedura: Visualizzare i report dei test prima della registrazione
Procedura: riconciliare i conti liquidi
Procedura: Compilare e contabilizzare le registrazioni generali e quelle pagamenti
Procedura: Collegare i movimenti contabili clienti