Aprire la finestra Cat. reg. business.
Specifica come si desidera impostare le categorie di registrazione business. Utilizzare i codici delle categorie di registrazione business per determinare il tipo di registrazione in base al raggruppamento del cliente o del fornitore parte della transazione.
Quando si impostano le categorie business, è necessario considerare il numero delle categorie necessarie per l'analisi delle vendite per cliente e per l'analisi degli acquisti per fornitore. È possibile impostare le categorie business per raggruppare i clienti e i fornitori per aree geografiche (clienti nazionali, dei paesi UE, dei paesi non-UE e così via) o per tipo di business oppure per distinguere gli enti privati da quelli pubblici.
La finestra contiene una riga per ogni categoria di registrazione. È possibile impostare quante categorie di registrazione business si desiderano.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |