Aprire la finestra Scheda registro beni ammortizz..
Definisce e gestisce i registri beni ammortizzabili utilizzati dalla società. È possibile impostare un numero indefinito di registri per facilitare varie attività legate agli ammortamenti, ad esempio per le dichiarazioni fiscali e i bilanci. È necessario definire i termini e le condizioni per ogni registro beni ammortizzabili, ad esempio l'integrazione con la contabilità generale.
Dopo averli impostati, è possibile assegnare a ciascun cespite uno o più registri e specificare ulteriori informazioni nella finestra Registro beni ammortizzabili.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Copia mov. cespiti in budget C/G
Metodi ammortamento
Procedura: Determinare le definizioni e i batch di default per i registri beni ammortizzabili
Procedura: registrare movimenti di apertura
Procedura: impostare le liste di duplicazione
Procedura: Annullare più movimenti contabili cespiti
Procedura: impostare i registri beni ammortizzabili