Aprire la finestra Clienti - Scadenziario riepilog..
Visualizza una lista dei saldi totali scaduti di ogni cliente, divisi in tre periodi. La lunghezza di questi periodi può essere definita a partire da una data stabilita. Inoltre è presente una colonna che mostra il saldo del cliente precedente al primo periodo specificato e un'altra colonna che mostra il saldo del cliente successivo all'ultimo periodo specificato.
È possibile visualizzare il saldo dovuto in valuta estera, rispettivamente per ogni valuta utilizzata dal cliente nei rapporti commerciali, oppure in valuta locale. Il report può essere utilizzato per gestire l'emissione di solleciti, per valutare l'affidabilità del cliente ai fini di concessioni di credito o per preparare analisi di liquidità.
Opzioni
Data Inizio: Immettere una data in questo campo per specificare l'inizio del periodo interessato dal report.
Lunghezza Periodo: Specificare la durata di ciascuno dei tre periodi. Digitare, ad esempio, "1M" per la durata di un mese.
Mostra Importi in VL: Inserire un segno di spunta nella casella di controllo se si desidera visualizzare gli importi in VL. Se viceversa si desidera visualizzare gli importi nelle valute estere, lasciare vuoto questo campo.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di report, vedere Visualizzazione di report test prima della registrazione, Procedura: Visualizzare e stampare report e Procedura: Impostare i filtri. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |