Aprire la finestra Estratto conto.

Mostra tutti i movimenti per i clienti selezionati per un determinato periodo. È possibile scegliere di visualizzare tutti i saldi scaduti, indipendentemente dal periodo specificato. È anche possibile scegliere di includere una fascia di analisi per età (periodo aging). Per ciascuna valuta, nel report vengono visualizzati i movimenti aperti e, se specificato, i movimenti scaduti. Il rendiconto, ad esempio, può essere inoltrato ai clienti alla chiusura di un periodo contabile oppure come sollecito di saldi scaduti.

Opzioni

Mostra Movimenti Scaduti: inserire un segno di spunta nella casella di controllo se si desidera visualizzare i movimenti in scadenza separatamente per ogni valuta.

Includi tutti i Clienti con Movimenti Contabili: selezionare la casella di controllo se si desidera includere nel documento tutti i clienti in relazione ai queli sono stati registrati movimenti nel periodo selezionato.

Includi tutti i Clienti con Saldo: inserire un segno di spunta nella casella di controllo se si desidera visualizzare i movimenti di clienti con saldi alla fine del periodo in questione.

Includi Movimenti Stornati: fare clic per inserire un segno di spunta nella casella di controllo se si desidera includere nel report i movimenti stornati.

Includi Movimenti Scollegati: fare clic per inserire un segno di spunta nella casella di controllo se si desidera includere nel report i movimenti scollegati.

Includi Periodo Aging: inserire un segno di spunta nella casella di controllo se si desidera includere un periodo aging nel documento. Se si inserisce il segno di spunta, sarà anche necessario compilare i campi Durata Periodo Aging e Periodo Aging per.

Durata periodo scadenziario: specificare la durata di ciascuno dei quattro periodi aging, ad esempio, "1M" per la durata di un mese. Il periodo più recente terminerà con l'ultimo giorno del periodo nel campo Filtro data.

Periodo Aging per: scegliere se calcolare il periodo aging dalla data di scadenza o da quella di registrazione.

Log Interazione: inserire un segno di spunta nella casella di controllo se si desidera aggiungere automaticamente questa interazione al log.

Suggerimento