Aprire la finestra Manutenzione - Analisi.

Mostra in modo dettagliato le spese di manutenzione relative ai cespiti. È possibile visualizzare nel report le spese di manutenzione dei cespiti, relative a diversi periodi di tempo, suddivise per tipi di manutenzione o altre categorie (ad esempio, classi di cespiti).

Opzioni

Campo Descrizione

Registro beni ammortizzabili

Selezionare il codice relativo al registro dei beni ammortizzabili da includere nel report.

Selezione data

Selezionare le opzioni relative alla data che è possibile utilizzare nel report. È possibile scegliere tra data di registrazione e la data di registrazione del cespite.

Data inizio

Immettere la prima data da includere nel report.

Data fine

Immettere l'ultima data da includere nel report.

Importo campo 1 , Importo campo 2, Importo campo 3

È possibile visualizzare nei tre campi Importo del report gli importi relativi alla manutenzione, suddivisi in base ai diversi tipi di manutenzione. Selezionare il codice relativo al tipo di manutenzione che si desidera includere nel report.

Periodo 1 , Periodo 2, Periodo 3

Selezionare una delle opzioni seguenti: Prima della data di inizio, Saldo periodo o alla Data di fine. Per Saldo periodo si intende l'intervallo di tempo compreso tra la data iniziale e quella finale. L'opzione selezionata determina il modo in cui vengono calcolati gli importi di manutenzione visualizzati nel report.

Totali gruppo

Selezionare se si desidera raggruppare i cespiti e stampare i totali gruppo utilizzando la categoria definita in questo campo. Ad esempio le spese di manutenzione per i cespiti possono essere visualizzate rispetto ad ogni classe di cespite.

Stampa per cespite

Selezionare se si desidera che nel report vengano visualizzati importi per ogni cespite.

Suggerimento