Aprire la finestra Articolo - Produzione possibile (sequenza temporale).

Mostra come cinque diverse cifre sulla disponibilità principali cambiano nel tempo per un articolo della DB. Tali cifre cambiano in base agli eventi previsti di approvvigionamento e domanda e all'approvvigionamento basato sui componenti disponibili che possono essere assemblati o prodotti.

È possibile utilizzare il report per verificare se è possibile soddisfare un ordine di vendita per un articolo nella data stabilita osservando la disponibilità corrente insieme alle quantità potenziali che i suoi componenti possono fornire se un ordine di assemblaggio fosse avviato. Questo report mostra quando e quante unità di un articolo di assemblaggio e di produzione è possibile produrre sulla base della disponibilità dei componenti e della disponibilità corrente dell'articolo. Questo valore è indicato come quantità totale.

Le informazioni vengono mostrate in un grafico in cui ogni cifra sulla disponibilità è rappresentata da una linea che avanza lungo la sequenza temporale e si sposta verso l'alto e verso il basso al variare delle quantità. Le cifre sulla quantità provengono dallo stesso motore che fornisce informazioni nella finestra Disponibilità articolo per livello DB .

Le seguenti linee di quantità vengono visualizzate nel grafico.

Quantità Descrizione

Carichi programmati

Mostra il numero di articoli in entrata per ordini acquisto, ordini di trasferimento, ordini di assemblaggio, ordini di produzione confermati o ordini di produzione rilasciati.

Fabbisogno Lordo

Mostra la domanda totale per l'articolo. Per ulteriori informazioni, vedere Fabbisogno lordo.

Magazzino

Mostra il numero di articoli in magazzino.

In grado di produrre - Padre

Mostra il numero di articoli che è possibile preparare in una data prescelta. Per ulteriori informazioni, vedere Produzione possibile - Padre.

Quantità totale

Mostra quanti articoli sono disponibili senza considerare il numero degli elementi padre che è possibile produrre con l'articolo selezionato.

Opzioni

È possibile definire come le informazioni vengono visualizzate nel grafico impostando le seguenti opzioni.

Opzione Descrizione

Data inizio

Specifica la data iniziale sull'asse x.

Intervallo date

Specifica la lunghezza di ogni periodo sull'asse x. È possibile scegliere tra Giorno, Settimana, Mese, Trimestre o Anno.

Nr. di intervalli

Specifica il numero di intervalli di date che vengono visualizzati sull'asse x.

Mostra dettagli

Mostra una tabella sotto il grafico con le quantità su cui si basano le linee nel grafico.

Suggerimento

Vedi anche