Specifica il codice dello sconto fattura del fornitore. Quando si imposta una nuova scheda fornitore, viene inserito automaticamente il numero che è stato immesso nel campo Nr..
È possibile utilizzare il campo Cod. sconto fatt. nei modi descritti di seguito.
-
Se ciascun fornitore accorda uno sconto sulla fattura diverso, non modificare il contenuto di questo campo. In questo caso, è necessario impostare le condizioni per il codice dello sconto fattura nella tabella di Sconti fattura fornitori. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Impostare le condizioni per gli sconti fattura.
-
Se più fornitori accordano lo stesso sconto sulla fattura, è possibile sostituire il codice sconto fattura di default con un altro codice. In questo caso, è necessario impostare la condizione dello sconto fattura per il nuovo codice nella tabella di Sconti fattura fornitori. Quindi, è necessario immettere il nuovo codice sconto fattura nel campo Cod. sconto fatt. per ciascun fornitore che accorda lo stesso sconto fattura.
Utilizzare codici semplici da ricordare e che descrivano le condizioni dello sconto fattura, ad esempio 20000, per indicare che la società deve acquistare almeno un valore di 20.000 VL di merci prima di ottenere lo sconto fattura.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |