Questo campo viene utilizzato una volta fatturata la testata di vendita e quando i relativi movimenti clienti sono inclusi in una nota di addebito degli interessi o in un sollecito.
È possibile utilizzare il campo per determinare se i movimenti registrati vengono o meno inclusi nel calcolo dell'interesse.
Prima di registrare, è possibile compilare il campo con le proprie iniziali o con qualunque altro codice per indicare che il movimento del cliente non può essere approvato fino a che non vi venga aggiunto l'interesse. Se il campo è compilato, il movimento dovrà ancora essere approvato.
Quando si esegue il processo batch Crea note add. interessi o il processo batch Sugg. righe note add. int., i movimenti contrassegnati come In sospeso non verranno inclusi nel calcolo degli interessi e non appariranno nella nota.
Quando si esegue il processo batch Crea solleciti o il processo batch Suggerisci riga soll., il sollecito non verrà creato in base a un movimento definito In sospeso. Se comunque viene creato un promemoria in base a un altro movimento, verrà incluso nel promemoria anche un movimento scaduto, segnato con In Sospeso. Tale movimento non verrà incluso nel calcolo degli interessi.
Dopo avere registrato il movimento, è possibile modificare il campo all'interno della tabella Movimenti Clienti.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |