Contiene tutti i contatti, sia società che persone, ad esempio clienti potenziali, clienti, fornitori ma anche consulenti, concorrenti e così via.
Alcuni dei campi della tabella Contatto sono validi solo per le società, mentre altri solo per le persone o per entrambe. Di conseguenza, immettendo un nuovo contatto è importante specificare se si tratta di una nuova società o di una persona che lavora per una società già registrata come contatto. Le informazioni da una società a una persona che lavori per essa saranno aggiornate automaticamente se è stato selezionato il relativo campo Eredita nella finestra Setup marketing.
Se un contatto è già registrato nel programma come cliente, fornitore o conto corrente, è possibile collegarlo ai record correlati nelle schede relative. Se un contatto diventa cliente, fornitore o conto corrente, è possibile creare un record o una scheda in base alle informazioni immesse nella tabella Contatto. Se è stata selezionata l'integrazione di clienti, fornitori e conti correnti nella finestra Setup marketing, sarà sufficiente aggiornare le informazioni una volta sola. Correggendo un indirizzo nella scheda cliente, ad esempio, l'informazione verrà automaticamente aggiornata nella tabella Contatto.