Aprire la finestra Scheda contatto.
Visualizza informazioni sui contatti. Essa contiene sia informazioni di base, utilizzabili per le attività di tutti i giorni (ad esempio, nome, indirizzo e numero telefonico dei contatti) sia informazioni più dettagliate, che consentono di migliorare e personalizzare il rapporto d'affari con i contatti. In questa finestra è possibile creare una scheda per ogni nuova società o persona di contatto da registrare nel programma.
La finestra Scheda Contatto è composta da due sezioni:
-
La testata, che contiene le schede di informazioni generali, di comunicazione, di segmentazione e relative al commercio estero del contatto.
-
Le righe, che contengono una sintesi del profilo del contatto. È possibile inserire il profilo del contatto nella finestra Risposte profilo contatto.
Per visualizzare le informazioni della guida relative a un campo specifico, fare clic sul campo e premere F1.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Sincronizzazione di contatti con clienti, fornitori e conti correnti bancari
Procedura: creare interazioni
Procedura: compilare i profili dei contatti
Procedura: collegare i contatti a clienti esistenti
Procedura: Utilizzare Online Map per trovare le ubicazioni
Procedura: Utilizzare Online Map per trovare le direzioni
Ricerca duplicati dei contatti
Procedura: creare cose da fare
Procedura: creare opportunità
Procedura: creare società contatto
Procedura: cercare le informazioni sui contatti in Internet
Procedura: creare contatti
Riferimento
Risposte profilo contattoRisposta profilo contatto
Contatto