È possibile creare una scheda contatto per ogni nuova società con cui si interagisce, ad esempio cliente, fornitore, potenziale cliente, banca, studio legale, consulente e così via.
Prima di creare un contatto, si consiglia di verificare le impostazioni nella finestra Setup marketing.
Per creare una scheda contatto per una società
Nella casella Cerca immettere Contatti, quindi selezionare il collegamento correlato.
Nel gruppo Nuovo della scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo.
Nel campo Nr. inserire un numero per il contatto.
In alternativa, se è stata impostata una numerazione per i contatti nella finestra Setup marketing, è possibile premere INVIO per selezionare il successivo numero di contatto disponibile.
Nel campo Tipo selezionare Società.
Compilare gli altri campi nella scheda contatto.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Task
Procedura: creare contattiProcedura: Assegnare relazioni d'affari
Procedura: Assegnare settori industriali
Procedura: assegnare le origini Web
Procedura: creare contatti da clienti, fornitori o conti correnti bancari
Procedura: collegare i contatti a clienti esistenti
Procedura: compilare i profili dei contatti