Č possibile specificare informazioni dettagliate sui contatti mediante i profili. Č possibile immettere qualsiasi caratteristica che consenta di migliorare i rapporti commerciali con i contatti.
Per immettere un profilo dei contatti
Nella casella Cerca immettere Contatti, quindi selezionare il collegamento correlato.
Selezionare il contatto importante.
Nel gruppo Contatto della scheda Naviga selezionare Profili. Verrą visualizzata la finestra Risposte profilo contatto.
I questionari profilo disponibili per un contatto vengono visualizzati nel campo Codice questionario profilo. Solo i profili importanti per il contatto vengono visualizzati. Se ad esempio il contatto č una societą, non verranno visualizzati i questionari assegnati al contatto.
Nel campo Codice questionario profilo selezionare il questionario da applicare al contatto e fare clic sul pulsante OK.
Nella finestra Risposte profilo contatto viene visualizzata una lista di domande e risposte.
Selezionare i campi Risposta pertinenti per ogni domanda.
Nella scheda Contatto, nella Scheda dettaglio Righe, č possibile visualizzare i dati del questionario profilo.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |