Utilizzare la finestra Relazioni d'affari contatto per assegnare relazioni d'affari ai contatti. Č possibile assegnare relazioni d'affari solo alle societą.

Prima di poter sincronizzare i contatti con clienti, fornitori e conti correnti bancari, č necessario impostare relazioni d'affari nella finestra Shortcut iconRelazioni d'affari.

Per assegnare una relazione d'affari a un contatto

  1. Nella casella Cerca immettere Contatto, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Nella finestra Contatti selezionare il contatto al quale assegnare una relazione d'affari.

  3. Nel gruppo Contatto della scheda Naviga nella scheda Contatto, selezionare Societą, quindi scegliere Relazioni d'affari. Verrą visualizzata la finestra Relazioni d'affari contatto.

  4. Nel campo Codice relazione d'affari selezionare la relazione d'affari da assegnare.

Ripetere questi passaggi per assegnare altre relazioni d'affari.

Č inoltre possibile assegnare relazioni d'affari dalla finestra Lista Contatti seguendo la stessa procedura.

Nota
Il numero di relazioni d'affari assegnate al contatto viene visualizzato nel campo Nr. relazione d'affari nella Scheda dettaglio Segmentazione della scheda Contatto.

Una volta assegnate le relazioni d'affari ai contatti, č possibile utilizzare queste informazioni per selezionare i contatti per i segmenti. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: aggiungere contatti ai segmenti.

Suggerimento

Vedi anche