Dopo avere creato un segmento e immesso le informazioni di base relative, è possibile aggiungere contatti al segmento. È possibile effettuare questa operazione compilando manualmente le righe della finestra Segmento, il metodo più semplice e rapido per utilizzare la funzione Agg. contatti.
Per aggiungere un contatto a un segmento
Nella casella Cerca immettere Segmenti, quindi selezionare il collegamento correlato.
Nella finestra Segmento selezionare il segmento a cui aggiungere contatti.
Nel gruppo Processo della scheda Pagina iniziale scegliere Aggiungi contatti. Verrà visualizzata la finestra del processo batch Agg. contatti.
Nella Scheda dettaglio Contatto impostare i filtri per specificare le informazioni in base alle quali si desidera selezionare i contatti.
Per impostare filtri aggiuntivi, ripetere questa procedura in ciascuna delle restanti schede dettaglio rimanenti e quindi fare clic sul pulsante. OK.
Se sono stati aggiunti contatti per errore e si desidera tornare indietro di un passaggio, nel gruppo Funzioni della scheda Azioni, selezionare Segmento, quindi scegliere Vai a precedente.
Dopo aver selezionato tutti i contatti per un segmento, è possibile salvare i criteri relativi al segmento.
Per visualizzare una lista dei criteri dei segmenti utilizzati, nel gruppo Segmento della scheda Naviga, selezionare Criteri.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Task
Procedura: creare segmenti riutilizzando segmenti registratiProcedura: creare segmenti riutilizzando criteri dei segmenti
Procedura: ridurre i segmenti
Procedura: rifinire i segmenti
Procedura: creare interazioni per i segmenti
Procedura: creare segmenti
Procedura: salvare i criteri segmento