Č possibile creare interazioni per registrare tutte le interazioni e le comunicazioni intercorse con i segmenti, ad esempio messaggi di posta diretti.
Nota |
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Prima di creare interazioni, č necessario impostare i modelli interazione. |
Per creare interazioni per un segmento
Nella casella Cerca immettere Segmenti, quindi selezionare il collegamento correlato.
Nella finestra Segmento, in corrispondenza della Scheda dettaglio Interazione, compilare i campi per specificare l'interazione che si desidera assegnare al segmento.
Una volta assegnata un'interazione al segmento, č possibile personalizzarla per ogni singolo contatto all'interno del segmento, ad esempio selezionando un altro modello interazione o modificando l'allegato nelle righe della finestra Segmento.
Nel gruppo Generale della scheda Azioni scegliere Log. Verrą visualizzata la finestra Log segmento.
Per inviare o stampare l'allegato, selezionare il campo Invia allegato.
Se si desidera creare un nuovo segmento contenente gli stessi contatti, selezionare la casella di controllo Crea segmento di follow-up. Per creare un segmento di follow-up, č necessario specificare la numerazione dei segmenti nella finestra Setup marketing.
Un'interazione viene registrata per ogni contatto all'interno del segmento nella tabella Mov. log interazione e il segmento viene registrato. Č possibile individuare i segmenti registrati nella finestra Segmento registrato.
Se č stata selezionata la casella di controllo Crea segmento di follow-up, verrą creato un nuovo segmento contenente gli stessi contatti del segmento appena registrato.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |