Specifica il numero di partita IVA del contatto. Il campo è valido solo per le società.
Se il contatto è integrato con un cliente, un fornitore o un conto corrente bancario, questo campo è utilizzato quando si intrattengono rapporti commerciali con contatti di altri paesi dell'Unione Europea.
Convalida del numero di Partita IVA
È possibile utilizzare un servizio Web dell'UE per verificare che i numeri di partita IVA immessi nelle schede cliente, fornitore o contatto siano validi.
Quando si modifica il campo Partita IVA in una scheda in cui il valore nel campo Cod. paese è un paese UE, il nuovo numero di partita IVA e il proprio ID utente sono registrati nella finestra Log partita IVA. Per verificare un numero di partita IVA, è possibile scegliere il pulsante dell'elenco a discesa accanto al campo Partita IVA per aprire la finestra Log partita IVA e quindi avviare la funzione di verifica. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: verificare i numeri di partita IVA.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |