Specifica una formula di data per il calcolo del tempo necessario per il rifornimento dell'articolo. Questa formula verrà utilizzata per calcolare i campi delle date nelle righe degli ordini e delle proposte d'ordine.
Informazioni aggiuntive
I seguenti campi delle date nelle righe dell'ordine o della proposta d'ordine sono calcolati come segue:
In una riga dell'ordine di acquisto, Data ordine + Calcolo lead time = Data carico pianificato.
In una riga dell'ordine di produzione, Data inizio + Calcolo lead time = Data fine.
Nota |
---|
Normalmente viene utilizzato il ciclo per calcolare la data di fine di un ordine di produzione. Nel caso in cui sia definito un ciclo per l'articolo, viene utilizzato solo il calcolo del lead time. |
Per quanto riguarda gli ordini di trasferimento, il calcolo del lead time di un articolo non è incluso direttamente nel calcolo della data di carico dell'ordine di trasferimento. Il calcolo del lead time può tuttavia influire sulla data di carico di un articolo trasferito, poiché ha effetto su qualsiasi ordine di rifornimento (in fase di acquisto o di produzione) nell'ubicazione Trasferire-da prima dell'inizio del trasferimento. Per ulteriori informazioni, vedere Planning with Manual Transfer Orders.
Il campo Calcolo lead time è presente anche in altre tabelle. Verrà data priorità prima al campo della scheda del fornitore articolo, quindi al campo della scheda dell'unità di stockkeeping e infine a quello della scheda articolo.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |