Definisce le righe dei cicli. Ciascun riga viene assegnata a una testata di cicli di produzione.
Tutte le tabelle sono collegate tra loro. Le informazioni contenute nei campi vengono automaticamente copiate così che sarà necessario immetterle soltanto una volta. Inoltre, è possibile modificare le informazioni contenute in ciascuna testata o riga se necessario.
La testata dei cicli di produzione contiene tutte le informazioni rilevanti sull'articolo e il tipo di ciclo, lo stato e la versione.
Le righe dei cicli di produzione contengono informazioni dettagliate relative alle specifiche operazioni e alla sequenza in cui devono essere eseguite. La somma dei valori dei campi Tempo di Setup, Tempo Lavorazione, Tempo Attesa e Tempo Spostamento aggiunta al valore del campo Tempo di Attesa presente nella specifica scheda Centro di Lavoro o Area di Produzione fornisce il lead time di produzione dell'articolo.
Per creare un nuovo ciclo, compilare la testata del ciclo di produzione, quindi impostare le righe. Le relative informazioni verranno automaticamente estratte da tale testata e copiate nelle righe del ciclo di produzione.
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dei cicli di produzione, fare clic qui.