Specifica i costi di assistenza per un ordine di assistenza. Sono inclusi i costi dei pezzi di ricambio (articoli), le ore risorsa e i costi generali.

Le righe di assistenza sono associate ai documenti di assistenza, quali offerte di assistenza, ordini, fatture e note di credito. Gli importi indicati nelle righe di assistenza sono espressi nella valuta sorgente, tranne quando il nome di campo indica che l'importo è in valuta locale. La valuta sorgente è la valuta rappresentata dal codice valuta riportato nella testata di assistenza.

All'interno di un documento di assistenza, una riga di assistenza può essere collegata a una specifica riga di articolo in assistenza. Il campo Collega Assistenza con Art. in assistenza della testata di assistenza o il campo Collega Assistenza con Art. in assistenza nella finestra Setup gestione assistenza definisce se questo collegamento è obbligatorio.

Quando le righe di assistenza sono associate a uno specifico documento di assistenza, vengono copiate automaticamente le informazioni pertinenti dalla testata di assistenza e dalle righe degli articoli in assistenza alle righe di assistenza.

Quando si registra un ordine di assistenza, vengono create una spedizione di assistenza registrata e una fattura di assistenza. Le righe di assistenza diventano le righe di spedizione assistenza della spedizione di assistenza registrata e le righe della fattura di assistenza della fattura di assistenza registrata.

Vedi anche

Riferimento

Righe assistenza