Aprire la finestra Righe assistenza.
Contiene il servizio registrato in un ordine di assistenza. Possono essere pezzi di ricambio (articoli), ore risorsa, pagamenti del conto C/G e costi generali. La finestra visualizza diverse informazioni in base all'opzione selezionata nel campo Filtro righe assistenza.
Gli importi nelle righe di assistenza sono indicati nella valuta sorgente, ad eccezione del caso in cui il nome del campo indichi che l'importo è in valuta locale. La valuta sorgente è la valuta rappresentata dal codice valuta nella testata di assistenza.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Procedura: Sostituire gli articoli in assistenza
Procedura: Registrare i costi per gli ordini di assistenza
Procedura: Registrare i codici relativi ai guasti
Procedura: Registrare le righe di testo
Procedura: Creare le rettifiche del prezzo di assistenza
Procedura: Registrare le righe di assistenza
Procedura: Sostituire i componenti
Procedura: Immettere le spese di viaggio per gli ordini di assistenza
Procedura: Suddividere le righe della risorsa
Procedura: Registrare le ore di risorse
Procedura: Registrare i costi per gli articoli in assistenza
Procedura: Inserire testo esteso negli ordini di assistenza
Procedura: Inserire le spese iniziali per gli ordini di assistenza