Se non è possibile riparare un articolo in assistenza, può essere necessario sostituirlo in modo temporaneo o permanente.

Per sostituire un articolo in assistenza

  1. Nella casella Cerca immettere Compiti di assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Aprire l'ordine di assistenza pertinente e selezionare la riga che include l'articolo in assistenza in questione. Sulla barra degli strumenti Righe scegliere Prospetto articoli in assistenza dal menu Riga.

  3. Immettere una nuova riga di assistenza.

  4. Nel campo Tipo scegliere Articolo.

  5. Nel campo Nr. selezionare l'articolo con cui si desidera sostituire l'articolo in assistenza. L'articolo deve essere quello collegato all'articolo in assistenza. Viene assegnato lo stesso numero dell'articolo in assistenza che viene sostituito e l'articolo in assistenza sostituito viene contrassegnato come difettoso.

  6. Premere INVIO. Verrà visualizzata la finestra Sostituz. art. in assistenza.

  7. Compilare i relativi campi.

    Se si sostituisce un articolo in assistenza complesso contenente diversi componenti, nel campo Copia componenti da è necessario selezionare una delle opzioni seguenti, ovvero DB art., Vecchio art. assist. o Vecchio art. assist. senza nr. seriale.

  8. Scegliere OK per sostituire l'articolo in assistenza.

Il nuovo articolo non viene registrato come articolo in assistenza con un numero di articolo in assistenza prima della registrazione di questa riga di fattura di assistenza o dell'ordine di assistenza.

Suggerimento

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