Quando si presta assistenza ad un articolo in assistenza composto da diverse parti, potrebbe essere necessario sostituire un componente guasto con uno nuovo. Ogni volta che si immette un pezzo di ricambio per un articolo in assistenza composto da varie parti, si ha la possibilitą di sostituire un componente o di crearne uno nuovo.
Per sostituire un componente
Nella casella Cerca immettere Compiti di assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Selezionare la riga che include l'articolo in assistenza appropriato. Nel gruppo Compiti di assistenza della scheda Naviga scegliere Prospetto interv. articolo.
Immettere una nuova riga di assistenza.
Nel campo Tipo scegliere Articolo.
Nel campo Nr. selezionare il componente da sostituire.
Premere INVIO. Verrą visualizzata una finestra di dialogo con tre opzioni: Sostituisci componente, Nuovo componente e Ignora.
Nella seguente tabella vengono descritte pił dettagliatamente queste opzioni.
Opzione Descrizione Sostituisci componente
Lo stato del componente in sostituzione diventa inattivo, mentre il componente viene visualizzato nella lista dei componenti sostituiti per l'articolo in assistenza.
Nuovo componente
Il nuovo componente viene immesso nella lista componenti dell'articolo in assistenza.
Ignora
La lista dei componenti dell'articolo in assistenza non viene modificata.
Scegliere Sostituisci componente. Verrą visualizzata la finestra Lista comp. artic. assist..
Scegliere il componente che si intende sostituire, quindi fare clic sul pulsante OK.
Il nuovo articolo non viene registrato come componente dell'articolo in assistenza prima della registrazione della riga o dell'ordine di assistenza.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |